Ligabue positivo al covid: annullato concerto di Londra

0
498
Ligabue: dopo quasi 10 anni torna a Londra

Ligabue positivo al covid: annullato concerto di Londra del 31 ottobre. Anche l’esibizione al Bataclan di Parigi è rinviata

Ligabue è positivo al covid: annullato il concerto di Londra al O2 Shepherd’s Bush Empire

Doveva essere una festa. Un grande ritorno. La fine dei concerti annullati e rinviati a causa del covid. Ligabue in tour, che dopo due anni di pandemia torna a calcare i palchi europei. Ligabue che torna a Londra, dopo quasi 10 anni, registrando il tutto esaurito.

Eppure non è andata così. Ligabue è positivo al covid. Annullato il concerto di Londra del 31 ottobre. La cancellazione arriva a seguito del rinvio della live performance del 30 ottobre al Bataclan, Parigi.

A comunicarlo è lo stesso cantante italiano. Sui social infatti ha annunciato tramite un video pubblicato nella mattinata del 30 ottobre di essere positivo al covid-19. 

 

Termina quindi in anticipo il tour di Luciano Ligabue. Le nuove date, si apprende, verranno comunicate a breve. Dopo il grande successo registrato a Barcellona e Bruxelles, ai fan nel Regno Unito toccherà pazientare ancora per vedere il proprio idolo live. Di sicuro il pubblico lo attenderà a braccia aperte, così come lo O2 Shepherd’s Bush Empire di Londra.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.