Cinema Italia Uk: Antonio Albanese e il suo ultimo film “aspettano” Godot nel Regno Unito

0
636
Cinema Italia Uk: Antonio Albanese e il suo ultimo film "aspettano" Godot nel Regno Unito

Il film Grazie ragazzi sbarca in Uk grazie a Cinema Italia Uk: Antonio Albanese e il suo ultimo film “aspettano” Godot nel Regno Unito.

Cinema Italia Uk: Antonio Albanese e il suo ultimo film “aspettano” Godot nel Regno Unito

Se c’è un appuntamento immancabile e fisso mensile in Uk che collega il cinema italiano al pubblico britannico, è quello proposto da Cinema Italia Uk. La cinematografia italiana da sempre attrae da sempre affezionati e fan da tutto il mondo e la Terra d’Albione non fa eccezione, tra prime, proiezioni ed eventi dedicati al mondo del cinema italiano.

Questo mese tocca ad Antonio Albanese e il suo ultimo film: Grazie ragazzi. La proiezione è attesa per il 23 aprile dalle 19:00 al Riverside Studio. Il biglietto e ulteriori informazioni sullo screening sono disponibili qui.

Omaggio a “Aspettando Godot” di Samuel Beckett, Grazie Ragazzi è una commedia sull’attesa, sull’imparare ad aspettare e sul rivolgersi all’arte per trovare conforto e redenzione. Protagonisti il genio comico Antonio Albanese (Cetto LaQualunque, Alex Drastico) e il pluripremiato attore Fabrizio Bentivoglio. Ma non solo. Vinicio Marchioni (Romanzo Criminale, Django), Sonia Bergamasco e Giacomo Ferrara compongono il cast del fillm.

Diretto da Riccardo Milani (Il posto dell’anima, Come un gatto in autostrada) il film getta uno sguardo comico sulle carceri italiane e sulla necessità di cultura e di sbocchi creativi per i detenuti come mezzo di riabilitazione e di autoaffermazione.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.