Domani alle 11:00, presso 1 Peter Square a Manchester, si terrà un seminario su Brexit e hospitality, e le nuove regole di immigrazione per lavoratori ed imprese del settore.
Brexit e Hospitality, domani a Manchester il seminario della Camera di Commercio
Gli effetti della Brexit sono tutt’altro che finiti, ed continuano ad avere un impatto su lavoratori ed imprese che cercano opportunità nel Regno Unito. Questo è vero anche per quanto riguarda uno dei settori più significativi per gli italiani all’estero, ovvero quello dell’hospitality.
Molti giovani in cerca di esperienze all’estero, sia in ottica di breve che di lunga durata, da sempre rivolgono lo sguardo a questo settore quando arrivano in UK, ed allo stesso modo i datori di lavoro – sia italiani che inglesi – riconoscono l’eccellenza italiana in questo ambito lavorativo, mettendosi alla ricerca di dipendenti provenienti dal Bel Paese.
Seminario Icciuk, di cosa si parla e come registrarsi
La Brexit ha cambiato molte cose, incluse le regole relative all’immigrazione dai paesi dell’Unione Europea per trovare lavoro oltremanica. Per questa ragione, la sede di Manchester della Camera di Commercio in UK (ICCIUK) ha organizzato un seminario che si terrà domani, a partire dalle ore 11:00, presso 1 Peter Square nella stessa Manchester.
L’evento avrà come tema centrale, per l’appunto, le nuove regole sull’immigrazione per lavoratori ed operatori nel settore dell’hospitality, e si svolgerà in collaborazione con gli studi legali Castaldi Partners e Buckley Solicitors.
La registrazione per il seminario è ancora aperta, ma i posti rimanenti sono molto limitati. Per registrarsi, occorre inviare una e-mail alla dott.sa Giulia Sirigu, responsabile della sede Nordoccidentale della Camera di Commercio in UK (gsirigu@italchamind.org.uk).