Aziende italiane di eccellenza in prima fila al prossimo Decorex, uno dei più importanti eventi di interior design che si terrà all’Olympia di Londra dal 8 al 11 ottobre.
La prossima domenica prende il via la 45° edizione di Decorex , dal 1978 uno degli eventi di interior design più importanti di Europa.
Un’occasione unica di networking commerciale con oltre 200 espositori tra storiche conferme e talenti emergenti.
Tra questi anche alcune eccellenze del Made in Italy come Officine Gullo di Firenze, hanno uno showroom in South Kensigton e sono specialisti in cucine di metallo di lusso.
Altro artista nel metallo, è Villi Zanini di Cornuda di Treviso anche se nel suo caso sono vere e proprie opere d’arte di ferro battuto.
Ditte spesso nate grazie alle abilità artigianali individuali, hanno avuto le capacità i di adeguarsi ai tempi sia in termine di management aziendale, sia mantenendo un equilibrio tra tecnologia e tradizioni artigianali.
E’ il caso de Il Bronzetto Srl specialista dell’illuminazione o della Glass Design Srl entrambe di Firenze, ma specialista in lavabi di lusso, mobili ed accessori per il bagno.
La Erre Erre Diffusion srl , molto apprezzata dalle case d’alta moda, sarà presente alla Decorex con i suoi tessuti e tendaggi dallo stile classico e raffinato.
Un altro espositore italiano che vanta un portfolio di clienti prestigiosi è l’Emiliana Parati leader nella produzione di rivestimenti murali. Per citarne alcuni: Dolce & Gabbana, Roberto Cavalli, Blumarine.
Qui potete trovare lista completa degli espositori: https://www.decorex.com/en/exhibitors.html#/exhibitors/
Ci sono diverse tipologie di biglietto a seconda delle vostre esigenze, (https://www.decorex.com/en/visit/your-ticket.html), scontato se losi acquista prima dell’8 di ottobre.
Il biglietto dà inoltre la possibilità di assistere alle Design Talks con esperti di settore (interior designers, stilisti, giornalisti); ogni giorno ha diversi incontri in programma, qui potete trovare il calendario giornaliero: Design Talks Agenda | Decorex .
Per gli orari di apertura il London Olympia segue il seguente orario: da domenica 8 a martedì 10 ottobre dalle 10.00 alle 18.00 e mercoledì 11 ottobre dalle 10.00 alle 17.00.
Causa lavori di ristrutturazione non ci sarà possibilità di parcheggio e si consiglia pertanto l’uso dei mezzi pubblici.