Ci sono cose che, soprattutto nei momenti più bui, non dovremmo mai farci mancare. Ridere, ad esempio. Saper far ridere è sinonimo d’intelligenza, di questo ne sono certa, e c’è chi come BeComedy non prende mai la comicità alla leggera.
Fondata nel 2018 da Marco Di Pinto, questa agenzia con sede a Londra si è velocemente imposta come una realtà solida, capace di far ridere il mondo intero, dai teatri di Milano agli iconici club londinesi, fino agli immensi palcoscenici di Los Angeles e, naturalmente, il magico Fringe di Edimburgo.
Regalare leggerezza in un mondo sempre più complicato
In pochi anni, BeComedy ha costruito un percorso fatto di grandi traguardi: dalle prime serate nei locali di quartiere di Fulham e Covent Garden alle collaborazioni con giganti della comicità come Judah Friedlander e Altra Scena. Eppure, la loro filosofia non si è mai allontanata dalla semplicità di quel primo spettacolo del 2016 a Milano: avvicinare il maggior numero possibile di persone, sia con contenuti online che dal vivo, regalando momenti di leggerezza in un mondo sempre più complicato.
Dopo una pandemia che sembrava aver congelato il mondo intero, BeComedy è tornata a riempire le sale da Lisbona a Barcellona, passando per Roma e fino al mitico Comedy Store di Londra. Il 2022 è stato un anno da record, con la partecipazione al Fringe Festival di Edimburgo e l’inarrestabile successo del loro spettacolo “No Limits” che, come da titolo, non si è posto limiti, vendendo il tutto esaurito ogni sera per un intero mese.
BeComedy non si ferma dunque e continua a portare i migliori comici italiani in tour per l’Europa, conquistando tutti.
Il prossimo appuntamento a Londra è previsto sabato 21 e domenica 22 settembre al Vauxhall Food & Beer Garden (6A South Lambeth Place London SW8 1SP): un doppio show per Barbascura che presenta SONO QUI PER CAOS.
Per il programma intero CLICCA QUI
Preparatevi a ridere, a ridere sul serio.