”Incomplete” con Daria Dee DeLuca: la storia di un amore sospeso in scena al The Bridge House Theatre

0
72
Incomplete di Amalia Kontesi (credits thebridgehousetheatre.co.uk)
Incomplete di Amalia Kontesi (credits thebridgehousetheatre.co.uk)

Dal 24 al 28 settembre al The Bridge House Theatre torna sul palcoscenico Daria Dee DeLuca con Incomplete: pièce presentata da Special Someone Productions con la regia di Amalia Kontesi.

Siamo in una piccola stazione ferroviaria di campagna. Louise e Phil, due ex innamorati, si ritrovano casualmente dopo oltre trentacinque anni di silenzio. La loro vita, una volta intrecciata in un amore giovanile carico di promesse, si era improvvisamente interrotta. Ora, un’incredibile sincronicità li riporta in quello spazio sospeso. Il treno che attendono è in ritardo, come se il tempo avesse deciso di fermarsi per dar loro un’ultima occasione. I due si ritrovano dunque a ripercorrere la loro storia, i dolori e le gioie, le perdite e le rivelazioni.

Esiste ancora una possibilità per loro di rendere completo ciò che è stato lasciato incompiuto?

Questo racconto di amore e redenzione nasconde una storia, un’evoluzione incredibile: partito dall’ispirazione per la canzone ‘Louise’ dei Human League per divenire il plurimemiato radiodramma di Rebecca Mason, Incomplete è stato ora riadattato per il palcoscenico per presentarlo al pubblico attraverso la regia di Amalia Kontesi.

Daria Dee DeLuca (credits thebridgehousetheatre.co.uk)
Daria Dee DeLuca (credits thebridgehousetheatre.co.uk)

A dare al tutto un tocco più familiare la magnifica presenza della cantante e attrice italiana Daria Dee DeLuca, il cui talento (ribelle) abbiamo avuto il piacere di osservare dal vivo. In Incomplete Dee DeLuca veste i panni di Suna/Chardonnay, e noi non non vediamo l’ora di conoscerla in questa sua nuova pelle!

Ora, passiamo alle informazioni pratiche.

La pièce è ospitata al The Bridge House Theatre, un piccolo gioiello nascosto a Penge, dal 24 al 28 settembre 2014, alle ore 19:30.

CLICCA QUI per maggiori informazioni sullo spettacolo.

Break a leg Dee!

 

Previous articleFreedom of the City of London, a Francesco Silighini le chiavi della città
Next articleGiornata Europea delle Lingue, appuntamento a Edimburgo il 27 settembre
Silvia Pellegrino
Silvia è una scrittrice italiana, nata e cresciuta a Roma, e attualmente residente a Londra. Si è appassionata alla scrittura fin da quando era bambina, e ha iniziato a comporre poesie all'età di dieci anni. Cresciuta in una famiglia matriarcale, ha sviluppato un interesse per l'universo femminile, che ha ispirato il suo libro di racconti 'The Spoons'Tales'. Quest'ultimo, ancora in lavorazione, racconta le donne, indagando diversi temi: dalla sessualità al rapporto con il proprio corpo; dall'amore alla morte. Appassionata sia di letteratura che di cinema, ha scritto la sceneggiatura del cortometraggio di video-poesia 'The Molluscs Revenge', diretto e prodotto dalla società di produzione video @studio_capta, nel 2020. Silvia ha individuato nella videoarte e nella videopoesia il perfetto contenitore di contenuti dove far incontrare linguaggi diversi, percepiti come strumento di analisi interpretativa in grado di reificare le diverse sensibilità artistiche, trasformandole in immagini poetiche. Ha collaborato inoltre con il quotidiano nazionale online @larepubblica e la rivista @sentieriselvaggi scrivendo diversi articoli e recensioni cinematografiche dal 2012 al 2016. Nel 2020 il suo racconto “Una lupa mannara italiana a Londra” è stato uno dei vincitori del concorso di scrittura @IRSE RaccontaEstero.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.