È dedicata a Luxury travel in Italy and Uk la tavola rotonda di Icciuk, Enit e Consolato di lunedì 22 novembre.
Luxury travel in Italy and Uk, una tavola rotonda sul settore dopo Brexit e Covid
È dedicata a Luxury travel in Italy and Uk la tavola rotonda organizzata dalla Camera di commercio e industria italiana per il Regno Unito, Enit e Consolato Generale Italiano a Londra.
L’evento, che si preannuncia di particolare interesse per i professionisti che lavorano nei settori del travel & luxury, si terrà lunedì 22 novembre alle 17:30 presso gli uffici ICCIUK e ENIT in 1 Princes Street, W1B 2AY London (tube station: Oxford Circus).
L’evento, inserito nell’attività di promozione integrata del Sistema Istituzionale Italiano – denominato “Vivere all’Italiana”, fungerà anche da vetrina promozionale per le più prestigiose località turistiche italiane, per il Made in Italy ricercato dai “turisti dello shopping” così come per i prodotti alimentari italiani di nicchia non così comuni nel grande mercato britannico.
L’Italia e il Regno Unito sono entrambi mete importanti del Luxury Travel e del cosiddetto Shopping Tourism.
Durante la tavola rotonda, verrà discussa l’evoluzione del turismo di alta gamma alla luce della Brexit e degli effetti della pandemia Covid-19, fornendo importanti spunti di riflessione ed insight da parte di professionisti dei settori travel e luxury.
Il panel, infatti, è composto da speaker di notevole rilievo nel settore:
- Sir Rocco Forte, Chairman di Rocco Forte Hotels Group
- Angelo D’Avino, Purchasing Manager Core Partnerships, Kuoni Travel UK
- Debbie Flynn, Managing Partner, Global Travel Practice Leader
A termine della tavola rotonda seguirà un rinfresco fornito dai soci della Camera Ingenio Business Consulting, Services and Solutions e Cibosano, a base di vini e prodotti italiani di qualità, ma non largamente conosciuti nel mercato britannico.
Tour operator britannici, giornalisti Travel-Luxury-Lifestyle, influencer, importatori di prodotti di lusso, membri ICCIUK sono caldamente invitati a partecipare a questo evento unico.
Al termine della tavola rotonda i nostri ospiti saranno invitati a partecipare a un aperitivo italiano in rete offerto dai membri ICCIUK Ingenio Buisiness Consulting, Services and Solutions e Cibosano, con rinfreschi a base di vini e prodotti italiani di qualità, non molto conosciuti dal consumatore britannico.