Per divertirsi e stare insieme, senza mai dimenticare chi soffre. Dopo gli appuntamenti di Natale e di Carnevale le iniziative benefiche ricche di tradizioni culturali italiane, promosse da Alessia Beneventi e Scuola Italiana di Nottingham, proseguono. Prossimo appuntamento dell’anno sarà l’Italian Summer Market, sabato 13 luglio dalle 13 alle 16 presso la Rushcliffe Spencer Academy School (Boundary Rd, West Bridgford, Nottingham NG2 7BW).
Per divertirsi e stare insieme, senza mai dimenticare chi soffre
Un appuntamento che non solo offrirà ai visitatori l’opportunità di immergersi nella cultura italiana attraverso una varietà di banchetti di cibi italiani, ma che avrà anche uno scopo benefico: raccogliere fondi per l’ospedale dei bambini a Nottingham (Nottingham Hospitals Charity).
Prelibatezze culinarie offerte da Little Big Sicily, Pasticceria Lorena, Caffè Bonincontro e Pizzaamici, e musica dal vivo con i MAs y Mas
Oltre alle prelibatezze culinarie offerte da Little Big Sicily, Pasticceria Lorena, Caffè Bonincontro e Pizzaamici, i partecipanti potranno godere della musica dal vivo con i MAs y Mas, gruppo che proporrà ritmi latino-americani coinvolgenti.
L’evento prevede anche attività divertenti per tutta la famiglia, come il face painting e molte altre sorprese
L’evento prevede anche attività divertenti per tutta la famiglia, come il face painting e molte altre sorprese. Questo mercato estivo italiano è l’occasione perfetta per trascorrere una giornata alla Rushcliffe School in West Bridgford a Nottingham, godendo di autentici sapori italiani e sostenendo una nobile causa.
I biglietti sono già in vendita, o su https://www.eventbrite.co.uk oppure direttamente sul posto: £3 per gli adulti, mentre i bambini accompagnati dagli adulti entrano gratis.
Italian Summer Market a Nottingham, un appuntamento da non perdere per divertirsi, gustare dell’ottimo cibo tradizionale italiano e fare del bene insieme. Perché a volte, per fare la differenza, basta davvero poco.