Il rap italiano sbarca a Londra grazie a Gemitaiz

0
80
Il rap italiano sbarca a Londra grazie a Gemitaiz

Save the date: l’11 ottobre il rap italiano sbarca a Londra grazie a Gemitaiz, l’E1 London è pronto ad accoglierlo.

Il rap italiano sbarca a Londra grazie a Gemitaiz

Salvate la data sul calendario: l’11 ottobre il rap italiano sbarca a Londra grazie a Gemitaiz. Il rapper e cantante romano è infatti atteso sul palco dell’E1 London, pronto ad accoglierlo a braccia aperte. Chiuso il tour della QVC Experience in Italia, iniziato questa estate a Roma e conclusosi lo scorso 13 settembre a Milano, le sonorità rap, hip hop ma anche elettroniche e techno dell’artista vengono a scuotere la platea dell’E1 Lnd, locale storico che dal 2017 è la seconda casa per chi ama vivere la nightlife londinese. L’apertura delle porte, al 110 di Pennington Street, è prevista alle 18.00 e dovrebbe concludersi intorno alle 22. Ma la serata non finisce qui.

Per tutti coloro che assisteranno allo show di Gemitaiz è previsto un after party nel White Studio, la sala più intima del locale. La line-up sarà composta dagli “Italian Heroes“, nomi come Frenetik, Kwality, Amanda Lean e molti altri.  Attese anche delle special guest durante il corso della serata. L’evento si terrà dalle 22:00 alle 6:00.

Gemitaiz, Davide

Nel mondo del rap e della musica italiana da oltre vent’anni, Gemitaiz, pseudonimo di Davide De Luca,può vantare all’attivo 6 album (di cui due in collaborazione con il collega e artista Madman), decine di dischi di platino e d’oro certificati Fimi e numerose collaborazioni con i nomi più grandi e influenti della scena musicale italiana, tra cui Fabri Fibra, Coez, Mahmood, Giorgia e molti altri. Ha rilasciato il suo ultimo album in studio Eclissi nel 2022 e il decimo capitolo della sua saga di mixtape QVC a dicembre dell’anno scorso.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.