Nuovi imprevisti per i pendolari londinesi tra lavori e rinnovi per i trasporti:linee e corse sospese a giugno.
Lavori e rinnovi per i trasporti: linee e corse sospese a giugno
Sono previsti nuovi disagi per i pendolari londinesi che oltre a far fronte al caldo estivo di questi giorni dovranno fronteggiare lavori di manutenzione e rinnovo di alcune linee della London Underground. E non solo. Attese anche ristrutturazioni sulla London Overground e disservizi di alcune linee autobus.
Invitiamo a tenere monitorato il sito ufficiale dei trasporti di Londra TfL per rimanere aggiornati su scioperi, lavori e altri inconvenienti. Di seguito, la lista delle linee e corse sospese a giugno.
Le linee e corse sospese a giugno
London Underground:
- Circle Line: Nessun servizio tra Hammersmith e Tower Hill.
Un servizio speciale della Circle line sarà attivo tra High Street Kensington e Barking - District Line: Nessun servizio tra Edgware Road e High Street Kensington.
- Hammersmith e City Line: Nessun servizio sull’intera linea.
Un servizio speciale della linea Circle sarà attivo tra High Street Kensington e Barking. - Northern Line: Sospesa fino a dicembre 2024. La stazione di Colindale sarà chiusa.
Per la linea Northern utilizzare la linea di autobus locale 204 da/per la stazione di Burnt Oak o la linea di autobus 186 da/per la stazione di Hendon Central. Le linee di autobus 32, 142, 186, 303 e 324 offrono anche collegamenti con le vicine stazioni della metropolitana o del Thameslink.
London Overground:
- Sabato 15 e domenica 16 giugno
Nessun servizio tra Hackney Downs e Cheshunt/Enfield Town. - Domenica 16 giugno
Nessun servizio tra Willesden Junction e Shepherd’s Bush.Nessun servizio tra Richmond e Gospel Oak fino alle 11:00 e nessun servizio tra Richmond e Willesden Junction dopo le 11:00.
Da lunedì 17 a giovedì 20 giugno
Nessun servizio tra Highbury & Islington e New Cross/New Cross Gate dopo le 21:15 di ogni sera.