Resilienza e aziende familiari, questo il tema della 43esima Conferenza Annuale di Icciuk il 7 ottobre
Il 7 ottobre a Londra la 43esima Conferenza Annuale della Camera di Commercio
Arriva uno degli appuntamenti più importanti dell’anno in tema di economia e lavoro. Il 7 ottobre è infatti attesa la Conferenza Annuale della Camera di Commercio e dell’Industria Italiana per il Regno Unito (Icciuk), giunta alla sua 43esima edizione. L’evento, il più importante dell’anno per la Camera, è ritenuto fondamentale per chi lavora tra l’Italia e il Regno Unito.
Il tema di quest’anno è “La resilienza dell’azienda familiare: Lezioni apprese e sfide in un futuro più sostenibile“.
Tra i relatori ci saranno importanti imprenditori italiani e britannici che fanno parte delle associazioni Aidaf e Ifb.
Il programma inizia alle 8.30 e prevede l’intervento del presidente di Icciuk Alessandro Belluzzo. Dopo l’introduzione di Francesco Casoli, chairman di Aidaf segue alle 9.30 la prima parte dell’evento. Una seconda parte è prevista alle 11.00 dopo un break fino alle 12.00, dove sono previsti una cocktail reception e un pranzo per gli ospiti.
Tra i moderatori e chi prenderà parte all’evento troviamo Deborah Bonetti, direttore presso la Foreign Press Association; Simone Filippetti, senior reporter per IlSole24Ore; Carlo Salvato, professore presso la Bocconi, Elio D’anna, fondatore e presidente della Scuole Europea di Economia e molti altri.
Tra i sostenitori e sponsor dell’evento troviamo nomi italiani come Intesa SanPaolo, Ferrero e Intesa Sanpaolo Innovation Center.
La Conferenza si tiene presso The Royal Automobile Club, a Londra, ed è possibile prenotare il proprio posto qui.